• 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)

  • +39 347 484 2383

PROTESI CAPILLARI

Femminile e Felice

La calvizie è un problema che può abbattere il livello di autostima è la percezione della propria femminilità. Ma oggi esiste il rimedio: le protesi capillari sono la vera soluzione per ritrovare il sorriso guardandosi allo specchio, e sentirsi ancora Donna.

La membrana ultra sottile con cui sono realizzate è praticamente invisibile, non si noterà in nessun modo; ipoallergeniche e resistenti, si applicano sulla cute con collanti medicali e aderiscono perfettamente al cuoio capelluto.

Grazie proprio al suo principio di applicazione non risulteranno né invasive, ne dolorose!

Applico solo protesi capillari di primissima qualità; utilizzo soltanto membrane in capelli veri, accuratamente selezionati e innestati manualmente.

Generalmente le protesi capillari sono utilizzate per calvizie totali o comunque molto estese. Tuttavia dispongo anche di altre tecniche idonee a risolvere problemi come calvizie parziali o diradamenti. Riassumendo, posso aiutare a trovare soluzioni ad ogni forma di di calvizie con tre tecniche diverse:

  • APPLICAZIONE PROTESI CAPILLARI A COLLANTE (per calvizie totali o molto estese)
  • APPLICAZIONE DI PROTESI CAPILLARE ANCORATE CON RETE (per calvizie di media estensione)
  • APPLICAZIONE DI EXTENTION TECNICHE ULTRALEGGERE (per diradamenti)

La protesi capillare 5°Dimensione, che utilizzo nelle mie applicazioni, è stata riconosciuta come dispositivo medico di 1° livello, è quindi detraibile nelle spese fiscali di fine anno.

PROTESI CAPILLARE A COLLANTE

E’ una protesi  realizzata con calotta in siliconi ipoallergenici e capelli veri. Applicando una protesi capillare di alta qualità potrai tornare al tuo aspetto originario senza alcun intervento chirurgico, ritrovare il piacere e la serenità di non provare disagio durante tutti i momenti della giornata.

Sarà come avere i tuoi capelli naturali

Ballare, fare sport, escursioni in bici, giornate al mare, saranno di nuovo cose che farai con spensieratezza, sottoponendo i capelli a molteplici azioni della normale vita quotidiana.

Ogni protesi è progettata per adattarsi alle caratteristiche della propria testa, inoltre è così sottile da garantire la massima discrezione ed efficacia.

Le protesi che uso abitualmente possono prima di tutto garantire una qualità indiscutibile di capelli. Esclusivi capelli europei  con cuticole integre mantenute per tutto il processo di produzione, per le clienti più esigenti, oppure splendidi capelli indiani e asiatici che rispettano tutti i requisiti dei capelli in perfetta salute. Ricorda che solo un’attenta selezione e un’accurata lavorazione assicurano la realizzazione di parrucche in capello naturale che mantengono a lungo morbidezza, lucentezza e setosità nel tempo.

I materiali con cui sono prodotte, e i collanti che vengono utilizzati per l’applicazione, rendono le protesi capillari che io uso totalmente prive di effetti collaterali quali arrossamenti e pruriti, oltre che totalmente ipoallergeniche.

Questa tipologia di protesi conferisce un’immagine completamente naturale. Nessuno si accorgerà della sua presenza, e sarà finalmente possibile tornare a vivere la quotidianità con la serenità e la sicurezza di chi ha un look impeccabile.

PROTESI CAPILLARE A RETE

Nei casi di calvizie parziali, ovvero i casi in cui esiste un parziale tessuto capillare sano; la protesi verrà applicata tramite un intreccio con i capelli esistenti.

Anche in questo caso, i capelli che compongono la protesi sono capelli veri, e di primissima qualità. Le protesi verranno personalizzate per colore e tonalità in base alla zona da infoltire.

EXTENTION ULTRALEGGERE

Nei casi, invece, di diradamenti significativi, ma nei quali casi non si possa parlare di vera e propria calvizie, c’è la possibilità di ricorrere ad una tecnica innovativa, ancora meno invasiva.

Si tratta dell’applicazione di extention ultraleggere in capelli veri, la prima tecnologia di applicazione senza peso.

I capelli vengono aggiunti ai capelli naturali ed una nuova tecnologia a freddo lì aderisce a quelli già presenti.

Un vero abito sartoriale fatto su misura, perché la densità di capelli e la distribuzione delle applicazione sono personalizzate seguendo il risultato scelto

Contattami per qualunque informazione relativa al servizio protesi capillare