CROMOARMONIA: L’AUTUNNO

Qual è la tua stagione di appartenenza?

Se  sei appassionata alla teoria del colore, è necessario approfondire l’argomento CromoArmonia così da poter sempre trovare la giusta combinazione tra tinta e makeup, e valorizzare la tua combinazione di pelle, occhi e capelli.

E’ una piccola magia per farti  apparire più bella, grazie all’aiuto dei nostri colori amici, che possono rendere outfit, accessori e trucco molto più armonici e adatti a valorizzarti, a far brillare la tua  “allure”, ma soprattutto a realizzare un guardaroba assolutamente coerente alla tua immagine ed efficace in termini di abbinamenti.

Si tratta di uno step troppo importante per lasciarlo al caso.

Da questa analisi dipenderà il successo di tutti i tuoi look!!!

 L’AUTUNNO

Nei precedenti articoli abbiamo parlato di Primavera ed Estate, oggi parliamo dell’Autunno. Secondo la CromoArmonia, rientra nella categoria Autunno chi ha una carnagione calda e un incarnato scuro. I capelli sono castani, rossi, biondi o neri, con riflessi dorati o ramati. Gli occhi sono verdi o castani, anche più scuri ma con riflessi ambrati. I colori di riferimento sono sempre quelli della terra, così come quelli dell’oro.

La donna Autunno ha un contrasto basso ed ha bisogno di colori morbidi, caldi e sfumati, tonalità dai colori avvolgenti e rassicuranti.

Cindy Crawford

La regola generale è “scaldare” la capigliatura con colpi di sole, sfumature ramate per rendere la chioma più dorata e omogenea a seconda del colore di base. 

Julia Roberts

Il makeup perfetto per le donne appartenenti a questa stagione comprende i colori della natura durante l’autunno

Colori amici Autunno

Se non sei sicura di riuscire ad individuare i colori che ti stanno meglio, fatti aiutare…. Contattami!

Il prossimo articolo sulla CromoArmonia è dedicato all’Inverno.

Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *