• 56029 Santa Croce sull'Arno (PI)

  • +39 347 484 2383

DIRADAMENTI DEL CUOIO CAPELLUTO

Extention Ultraleggere per i Diradamenti del cuoio capelluto

LA SOLUZIONE INNOVATIVA

La lotta alla calvizie e le relative soluzioni sono oggetto di studio e ricerca da decenni ormai. Le soluzioni sono molteplici, chirurgiche e non. Anche io, tra i miei servizi propongo  delle evolutissime protesi capillari per calvizie complete o estese. Ma la battaglia più complicata e che non ci forniva strumenti sufficientemente performanti era quella contro i diradamenti del cuoio capelluto.

I diradamenti del cuoio capelluto sono la problematica percentualmente più diffusa per la popolazione italiana, quasi equamente suddivisa tra i due sessi.

Oggi finalmente abbiamo a disposizione una soluzione EFFICACE, INVISIBILE E NON INVASIVA.

L’innovativa tecnica consiste nell’applicazione di extention ultraleggere in capelli veri, la prima tecnologia di applicazione senza peso.

Ridona il volume di un cuoio capelluto sano, ideale sia per uomini che per donne.

Sarà come avere i tuoi capelli naturali

Ballare, fare sport, escursioni in bici, giornate al mare, saranno di nuovo cose che farai con spensieratezza, sottoponendo i capelli a molteplici azioni della normale vita quotidiana.

E’ una tecnologia brevettata, che dà la libertà di applicare il numero di capelli desiderati (anche due soltanto) nelle zone critiche della capigliatura per aumentarne la densità garantendo un infoltimento naturale e non invasivo.

Inoltre elimina il peso e lo spessore degli ancoraggi tradizionali e per la prima volta permette di spazzolare dalle radici le extension e passare la piastra direttamente sulle applicazioni senza alcun problema.

  • Hair Extentions invisibili e resistenti

  • Infoltimento non invasivo

  • Volume a lunga tenuta

  • Rimozione ultradelicata senza solventi

 

Contattami per qualunque informazione relativa al servizio extention ultraleggere per i diradamenti del cuoio capelluto.